Sali a bordo di un autobus scoperto hop-on hop-off per esplorare Palermo, il capoluogo della Sicilia. Il tuo viaggio inizia davanti al Teatro Politeama, da dove passerai davanti al Teatro Massimo e ti dirigerai verso Piazza Quattro Canti e il vivace Mercato della Vucciria. Il tour ti porterà poi all'Orto Botanico e a Palazzo Steri. Dopo una breve sosta alla stazione centrale, potrai ammirare il Palazzo Reale, il Mercato delle Pulci e la Cattedrale, prima di tornare al terminal attraverso l'antica Via Roma.
La seconda tappa del vostro viaggio vi porterà a scoprire le splendide ville di Palermo. Partendo sempre dal Teatro Politeama, attraverserete lo splendido Giardino Inglese, Villa Malfitano e il magnifico Castello della Zisa. Il tour prosegue verso il Mercato del Capo, il Teatro Massimo e il porto, prima di concludere al terminal di Piazza Politeama.
Per chi preferisce un'esperienza al mare, c'è la possibilità di visitare le spiagge, tra cui Mondello Spiaggia. Con ogni biglietto acquistato per questa opzione, è incluso un lettino per godersi appieno il mare. Gli stabilimenti balneari offrono anche un ombrellone ogni due lettini, garantendovi tutto il necessario per una giornata di relax al mare.