La Toscana è innegabilmente una delle regioni più belle d'Italia. Scoprite la sua bellezza con una gita di un giorno a Firenze e Pisa da Roma, che offre una rara opportunità di esplorare due delle città più incantevoli della Toscana in un solo giorno. Viaggerete comodamente da Roma a Firenze in treno ad alta velocità, con ritorno a Roma con lo stesso mezzo di trasporto. Tutti gli spostamenti all'interno della Toscana saranno effettuati in pullman.
La vicinanza tra Roma e Firenze vi permetterà di raggiungere la pittoresca città in circa un'ora e mezza. Vi saranno fornite istruzioni dettagliate per individuare il punto d'incontro, dove vi attenderà il trasporto per Pisa. Da Firenze, un assistente turistico vi accompagnerà per tutto il viaggio, rimanendo a disposizione per tutto il giorno per garantire un'organizzazione impeccabile.
A Pisa, una guida locale vi accompagnerà alla scoperta delle meraviglie della città, tra cui l'iconica Torre Pendente. L'escursione include i biglietti per salire in cima a questa celebre struttura.