Visita molto interessate, con guida preparata e gentile. Il prezzo pagato è decisamente elevato per una visita dalla durata molto breve (per salvaguardare le condizioni ambientali per la conservazione dell opera). Purtroppo i biglietti per visite ordinarie (15 euro) sono praticamente introvabili.
Prendetevi il tempo necessario per vedere l'Ultima Cena, il capolavoro di Leonardo da Vinci. Fatevi spiegare brevemente il capolavoro e concedetevi almeno 15 minuti per apprezzarlo al meglio!
Scoprite un capolavoro del Rinascimento milanese nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano; noto anche come "Cenacolo Vinciano", il murale è nascosto su una parete del refettorio della Basilica.
La guida fornirà una rapida introduzione all'arte rinascimentale in Italia, descrivendo come questa sia diventata uno dei periodi più fertili della pittura mondiale. Scoprirete perché il duca di Milano, Ludovico il Moro, commissionò Leonardo e come egli abbia presieduto il periodo più importante del Rinascimento milanese.
Andate subito in prima fila per vedere l'Ultima Cena di Da Vinci e trascorrete 15 minuti ad apprezzare una delle immagini di Cristo più iconiche del mondo.