Nel complesso è stata positiva purtroppo la giornata di ieri era fredda e il pullman scoperto è stato spiacevole. Gradirei che su un allegato all'ordine ci fosse la mappa di tutte le fermate, gli orari di partenza e ritorno, e la lettera del bus da prendere a seconda della destinazione.Grazie
Visitate la Venaria Reale, capolavoro architettonico e paesaggistico, Patrimonio dell'Umanità UNESCO dal 1997. Il monumentale edificio vanta alcune delle più alte espressioni del barocco universale: l'incantevole scenografia della Sala di Diana, progettata da Amedeo di Castellamonte, la solennità della Galleria Grande e della Cappella di Sant'Uberto.
Scoprite l'immenso complesso delle Scuderie Juvarriane, le opere settecentesche di Filippo Juvarra, le sontuose decorazioni e la spettacolare Fontana del Cervo nella Corte d'Onore, che fanno da cornice ideale al Teatro di Storia e Magnificenza. Ammirate il percorso espositivo dedicato ai Savoia che accompagna i visitatori lungo quasi 2.000 metri, tra i sotterranei e il piano nobile del Palazzo.
Con questo biglietto potrai usufruire di un tour in autobus hop-on hop-off valido per 24 o 48 ore e di un accesso salta fila alla Venaria Reale.