Parco giochi per tutti, dagli antichi greci alle star di Hollywood, Capri è la gemma abbagliante della Riviera napoletana. Nel pomeriggio sfreccerete in aliscafo per passare la serata sull'isola più glamour d'Italia facendo esattamente ciò che desiderate. Giovanna, una delle nostre esperte guide locali, dice: "Prima del tramonto, o meglio ancora al tramonto, fate una breve passeggiata ai Giardini di Augusto per godere della migliore vista sui Faraglioni. Quando cala la sera, la maggior parte dei gitanti ha lasciato l'isola e voi potete godervi una passeggiata nelle piazzette chic di Capri alla ricerca di un aperitivo".
Inizierete la vostra avventura caprese con un giro dell'isola in barca, per ammirare la bellezza delle sue scogliere e delle sue grotte. Poi, al calar del sole, sarete accompagnati a Capri città per una serata di tempo libero. Esplorate il labirinto di vicoli senza auto con un tour a piedi autoguidato, entrando e uscendo dai negozi di design o fermandovi per un gelato sotto lo scintillio del cielo notturno.
Una volta che vi sarete orientati, potrete cenare in uno dei tanti ristoranti di lusso sparsi per la città. Giovanna dice: "La cucina locale è allettante, con frutti di mare freschi, piatti di pasta e vini regionali sempre affidabili. Per un'opzione leggera, provate l'insalata caprese, una semplice combinazione di mozzarella, pomodori e basilico fresco che è stata inventata qui negli anni '50". Dopo la serata a Capri, rientrerete a Sorrento in tarda serata.