Salite a bordo del trenino per buongustai di Sorrento per tre ore di tour tra i migliori panorami della campagna e i sapori più famosi della regione. Il trenino blu e bianco, dal sapore bizzarro e retrò, parte dalla collina di Sant'Agata sui Due Golfi per dare il via al vostro tour di degustazione.
Il primo a salire è il Monastero del Deserto. Risale al 1769 e regala alle monache benedettine residenti, e a voi, una vista paradisiaca sui golfi di Salerno e Napoli e sul Vesuvio. La tappa successiva è l'Orto Ghezi, dove potrete assaggiare i prodotti di un orto mediterraneo. Qui assaggerete il miele e la marmellata di mele "limoncelle", prima di recarvi in un'imponente azienda agricola biologica, Palazzo Raja.
In questa vasta tenuta vi attendono prelibatezze di ogni tipo. Visitate i limoneti, poi partecipate a un laboratorio pratico per trasformare i limoni freschi in limoncello e sorseggiate il saporito risultato finale. Vi sarà offerta una degustazione di vini, oltre a olio d'oliva fresco, pomodori, olive e pane, tutti prodotti nella tenuta. Inoltre, vi sarà una dimostrazione di produzione di mozzarella, dove potrete assaggiare il formaggio appena fatto.