Utilisation facile. Permet en trois jours de visiter, la cathédrale et de monter en haut du dôme, le campanile et monter en haut, la cathédrale et son musée. Pour terminer le billet donne également accès au baptistère.
Piazza del Duomo a Firenze è uno straordinario museo a cielo aperto, ricco di scrigni che custodiscono tesori incredibili e inestimabili: la Cattedrale di Santa Maria del Fiore con la magnifica Cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto, il Battistero di San Giovanni, la Cripta di Santa Reparata e il Museo dell'Opera del Duomo.
Visitate la Cattedrale di Santa Maria del Fiore: era la terza chiesa più grande del mondo e la più grande d'Europa al momento della sua costruzione nel XV secolo! Rimarrete incantati dalla raffinatezza dei marmi policromi della facciata e dalla maestosa Cupola che la domina, progettata dal Brunelleschi.
Sotto la Cattedrale, ammirerete i resti dell'antica Basilica di Santa Reparata, tra i più grandi complessi paleocristiani della Tuscia. Ammirate la celebre Porta del Paradiso e il prezioso mosaico della cupola all'interno del Battistero di San Giovanni.
Potrete inoltre godere di una vista indimenticabile della città dalla terrazza del Campanile di Giotto e accedere al Museo dell'Opera del Duomo per ammirare capolavori di Michelangelo, Arnolfo di Cambio, Ghiberti, Donatello, Luca della Robbia, Antonio Pollaiolo e Verrocchio.